giovedì 24 maggio 2012

Banality

Senza ispirazione...
Si sa, si è più produttivi quando si sta male.
Credo di aver dato il meglio di me in quelle notti insonni e solitarie.
Ma ora sono felice come non mai, sono serena...Credo che la parola giusta sia serena. E allora come posso scrivere di qualcosa di importante, se dentro sono tutta cuoricini e miele?
Non mi piace l'amore sdolcinato, non fa per me. Preferisco l'amore che ti esplode dentro e ti brucia, ti logora l'anima. Voglio la passione, il desiderio, la voglia di chiamare una persona alle tre di notte perché non vivi senza sentire la sua voce.
Voglio l'amore che viene a bussarti a casa in piena notte e ti dà un bacio che ti toglie il fiato. Voglio l'amore che piange e grida e che ti dice: "Se mi lasci mi ammazzo".
Voglio l'amore che non sa vivere senza di te e che lascerebbe tutto in ogni momento solo per te.
Io voglio vivere ogni momento come se fosse l'ultimo e voglio rendere speciale ogni singolo giorno.
E' proprio quando meno te lo aspetti che succedono le cose che ti cambiano la vita...E allora ogni giorno deve essere speciale, perché ogni attimo della nostra vita è prezioso e in ogni secondo qualcosa può cambiare, a volte per sempre.
Voglio non perdere mai la voglia di guardare il cielo, perché anche se le cose vanno male, ci restano sempre le stelle.
Non dovremmo mai perdere la speranza perché anche se abbiamo passato una giornata bruttissima, dovremmo ricordare che "dopotutto domani è un altro giorno" e le stelle ci saranno ancora, aggiungo io.

Nessun commento:

Posta un commento