sabato 12 maggio 2012

You&Me

"Sto cercando di pensare che sarà sempre così, perchè ogni tanto ho paura.
Ho paura che diventeremo come una di quelle tante coppie che sta insieme 'tanto per'.
Tanto per non stare soli la domenica pomeriggio.
Tanto per avere qualcuno con cui andare al cinema.
Tanto per avere qualcuno con cui fare sesso.
Tanto per in molte cose, ma che alla prima occasione si dimenticano di essere in due.
Sto cercando di pensare che non ci stancheremo, perchè l'amore non si stanca, vero?
Non ti stancherai mai di chiamarmi 'Amore', di fare l'amore con me più volte perchè 'Non ti resisto', vero?
Dimmi che non ti stancherai di aspettarmi le volte in cui mi farò attendere, che non ti stuferai di sopportare i miei umori neri, che mi ascolterai e che avrò sempre quella chiamata improvvisa durante la giornata.
Sto cercando di pensare che ci guarderemo sempre in questo modo, l'unico in cui l'amore sa guardare, e che i nostri occhi si cercheranno sempre in qualsiasi luogo.
Ho bisogno di credere che il nostro amore si troverà sempre, che tu mi amerai anche quando saremo stanchi, quando la vita ci annoierà e non avremo nulla da fare.
Ho bisogno di credere che l'amore non si stanca".



Oggi ho bisogno di ritrovare me stessa. E' una di quelle giornate nere in cui niente mi sta bene! Sono stanca...stanca di tutto e non mi va di fare niente! La vita ha delle sfumature troppo scure!
E' proprio di questa conferma che ho bisogno oggi...e quando ho trovato questa frase non ho resistito! Non so neanche di chi sia, ma condivido tutto quello che ha scritto.
Ho bisogno di sapere che non ci stancheremo, che non diventeremo monotoni, che non saremo come una di quelle coppie sposate che litigano tutti i giorni o che non si amano più... Ho bisogno di ritrovare la voglia di fare tante cose e non so nemmeno perché l'ho persa!
Ho bisogno di sapere che la nostra casa sarà bellissima e che faremo tante cose...Ho bisogno di sapere che avremo due figli e che mi appoggerai sempre e in ogni cosa...
Ti amo amore mio...e ho bisogno di tutte queste conferme!

Nessun commento:

Posta un commento