lunedì 6 agosto 2012

Waiting for...

I giorni fortunati della vita, quelli in cui metti un cartello Cercasi commessa e un attimo dopo hai trovato la tua dipendente migliore. Quelli che non finiscono mai e quelli di cui rimarrà per sempre un bel ricordo. Sì, perché ci sono giorni che non dimenticherai mai, come una sbronza di gruppo, quando tutti ridono e sono allegri e nessuno sta male perché si è solo un po' brilli e si ride, ci si guarda in faccia e si ride. L'allegria è una delle cose più preziose...Una persona con il sorriso sulle labbra è una persona che esercita una forza su di noi e ci attira; una persona con il sorriso sulle labbra domina il mondo!
Giorno fortunato è quando esci per prendere un gelato con una tua amica e trovi un paio di Louboutin in saldo! O quando vai a tentare il test della patente senza aver studiato e fai meno di cinque errori!
Giorno fortunato è quando ridi tanto da star male, quando hai i tuoi migliori amici intorno e non vi importa cosa state facendo perché l'importante è stare insieme... Giorno fortunato è quando vorresti che ti chiedessero Feuerbach all'esame e ti arriva la domanda sull'alienazione di Feuerbach!
I giorni fortunati non vengono secondo una logica, o almeno questa non è ben visibile. I giorni fortunati vengono così, come gli pare e ti cambiano la vita all'improvviso. E' un attimo in cui il sole ti sembra diverso e non ti importa realmente se c'è o se piove, perché niente potrebbe rovinare la tua giornata! Nemmeno una stupida che guarda dove non dovrebbe guardare...
I giorni fortunati sono quelli in cui succede qualcosa di magnifico e li senti, li senti nell'aria...

Nessun commento:

Posta un commento