sabato 18 agosto 2012

Love sweet Love...

Oggi ho visto una foto che mi ha fatto riflettere sulla straordinaria forza dell'amore. Anche i potenti si piegano di fronte a questa forza. Anche i testardi cedono all'amore. Mi piace pensare che ci sia una sola persona al mondo in grado di placare l'animo di un uomo. Non importa cosa sia successo durante la sua giornata, chi gli abbia creato problemi o cosa gli abbiano tolto; l'uomo potente si inginocchia quando torna a casa dalla sua donna. Occhi troppo dolci ai quali è impossibile resistere, forse. Ma è bello il fatto di lasciarsi completamente andare, di togliersi la maschera di sera per raccontare ogni minimo turbamento, ogni emozione. Ho sempre voluto un uomo che mi dicesse tutto. Non mi piacciono i segreti, eccetto quando vengono rivelati creando grande scalpore intorno a sé, ovvio.

Nessun commento:

Posta un commento