martedì 4 settembre 2012

Mille libri da studiare...

...E un miliardo di cose nella testa! È difficile concentrarsi quando si ha la sensazione che ci manchi qualcosa. Sto aspettando la fine di qualcosa e l'inizio di un'altra, credo che mi farà sentire completa. È un ossimoro, annoiarsi perché non si fa nulla, ma al tempo stesso non voler fare quello che si dovrebbe fare. Il libro mi guarda e io lo ignoro, ma mi sento in colpa per questo. La metà delle volte che sto male dipende dal mio senso di colpa...Al liceo non sapevo se essere contenta per la sensazione di libertà generata dall'aver marinato la scuola con le mie amiche, o se sentirmi in colpa per questo! Così come se un giorno piove non posso nemmeno saltare un corso all'università, perché so che la mia coscienza non me lo lascerebbe passare...
Mi ci vuole una bella passeggiata nella natura, aiuta a schiarirsi i pensieri.
...O forse un po' di shopping....

Nessun commento:

Posta un commento