sabato 14 aprile 2012

Missing Smile

...Ma le cose non vanno mai come vorremmo. Per qualche strano motivo ci deve sempre essere qualcosa che non va. Sarebbe bello che fosse tutto come dico io, ma il mondo è troppo cattivo per aiutarmi. Pioggia e vento non fanno altro che infierire, gettare fango sulla mia tristezza. L'amore è la cosa più bella del mondo, eppure a volte è così crudele... Io sono questa e sono nata per questo. Sarò qui per sempre e l'unica cosa che vorrei è che la gente lo accettasse. Mi sento così vuota e nervosa, come se ci fosse qualcosa che non va...io voglio altro! Voglio non fermarmi mai e non avere limiti...voglio eliminare ogni tipo di gelosia e di rancore, voglio correre ed essere seguita senza problemi! Voglio ridere...guardare il cielo e ridere!

Nessun commento:

Posta un commento