sabato 14 aprile 2012

Orgogliosamente stupida

Giorni bui, ore scure, futuro incerto. E tutto perché non riesci ad accettarmi così come sono! Quei sogni mi sembrano così lontani, mentre invece vorrei che mi sfiorassero la mano. Io e te sul divano che guardiamo un film d'amore, o in cucina a preparare cibi sofisticati che non fanno per noi...E la farina intorno che ricopre ogni cosa...e i nostri sorrisi, le urla e gli sguardi. I giochi, gli scherzi e le corse intorno al tavolo. Mangiare un gelato seduti in terrazzo o dondolarci in giardino sotto le stelle.
Sei a due passi da me, eppure mi manchi così tanto! E per orgoglio non riesco a mandarti un messaggio, trovo più facile impegnare il tempo in altri modi e far finta di non pensarti. Vorrei scriverti di raggiungermi e iniziare a ridere per le cazzate. Ma l'orgoglio è una pietra atroce, ci blocca e ci distrugge l'anima.
Quando ami una persona così tanto, la paura di perderla ti distrugge e vorrei urlare per tenerti più vicino a me...ma quando sai che una persona ti ama da morire, sai anche che non puoi perderla così facilmente, perché altrimenti non sarebbe amore! Il tuo nome è scritto dentro me ed è impossibile cancellarlo. Che tu lo voglia o no, non andrai mai via da me, tenero amore. E su quel dondolo ci staremo insieme!
Ha smesso di piovere e quest'aria sospesa mi dà allegria...mi dà speranza!

Nessun commento:

Posta un commento