giovedì 5 luglio 2012

Immortality

Volevo essere una scrittrice...Per essere libera.
Sì, per scrivere quanto volevo, aspettando l'ispirazione, andando a cercarla... E per vivere la mia vita il resto del tempo, per non stressarmi. 
Non avrei dovuto fare niente, solo sedermi ogni tanto davanti a un computer e scrivere, poi rilasciare qualche intervista e partecipare alle feste più in. Invece ho 21 anni e mi ritrovo a dover affrontare il triplo dei compiti che normalmente spettano ad una studentessa di questa età... Sì, certo, chi non lo vorrebbe al mio posto, ma che ne sarà della mia aspirazione all'immortalità?
Avrei voluto fare la scrittrice per sentirmi viva e per creare qualcosa di eterno. 
Solo due cose sono immortali: l'amore e l'arte. attraverso la letteratura viviamo in eterno.
a volte provo sentimenti così forti che vorrei condividerli con tutto il mondo. Vorrei che tutti capissero e provassero le stesse cose.
Non so cosa mi riserva il futuro, ma ho paura che la felicità mi abbia fatto perdere la mia vena artistica... 
...Per questo a volte ho bisogno di ricorrere al mio lato oscuro. 

2 commenti:

  1. Ciao Hai un bellissimo bog, ora ti seguo! Passa da me se ti vuoi ho indetto un GIVEAWAY con FOREVER 21 baci!

    http://www.onlyfashionblog.com/2012/07/forever-giveaway.html

    RispondiElimina