lunedì 16 luglio 2012

Say yes to life.

Sarà il mio nuovo motto.
Che sia un giro in Vespa o pilotare un elicottero, voglio dire sì alla vita! Ci sono un miliardo di cose da fare e non voglio perdermene nemmeno una!
Ogni nostro momento dovrebbe essere speciale e quale miglior modo per renderlo speciale se non quello di dire sempre sì? Yes man mi avrà pure insegnato qualcosa e anche se non bisogna esagerare, credo che il modo migliore per vivere bene sia dire sì! Soltanto facendo cose che non faremmo mai di testa nostra, impariamo cose nuove...
Ritornare nei campi come quando ero bambina, mangiare le albicocche appena colte dall'albero, senza neanche lavarle...immaginare il futuro...quanti sogni! Se se ne avverassero almeno un quarto sarei la donna più felice del mondo! ;)
Si preannuncia l'estate che mi piace e io la coglierò al volo...Amore mio non ci faremo mancare nulla...

Nessun commento:

Posta un commento